Stage ISI Lombradia Esami dan

dom 22 nov 2020

Il Comitato Regionale, in conformità alle linee guida rilasciate dal Consiglio Federale FIKTA, ha deciso di organizzare lo stage in oggetto.

Lo stage è rivolto a tutti gli atleti iscritti FIKTA in Regione Lombardia a partire dal grado di 1° Kyu.

Domenica 22 novembre presso il Palazzetto Comunale – Caravaggio

Via S. Francesco D’Assisi ang. P.le Morettini, avrà luogo lo stage regionale con il seguente programma.

  • 08.30 - Ritrovo
  • 09.00 - 10.30 Stage
  • 11.00 - inizio sessioni d'esami

Lo stage sarà condotto dal M° Carlo Fugazza coadiuvato dai maestri Yuri Shirai e Andrea Grasselli. Al termine dello stage si terranno gli esami di 1° e 2° dan.

Il corso e gli esami saranno organizzati e si svolgeranno nel rispetto dei protocolli di indirizzo per il contrasto e il contenimento dei rischi da contagio virus Covid-19 emessi dal CONI.

A tal proposito, in allegato alla circolare vi alleghiamo il protocollo COVID. Per agevolare l'ingresso alla struttura siete pregati di presentarvi con il modulo di autocertificazione (allegato alla circolare) già compilato e firmato.

Per tutelare gli atleti e consentire uno svolgimento sereno degli esami, la prova di kumite si effettuerà senza il contatto con l'avversario; in particolare in base al livello sarà chiesto di eseguire quanto segue:
esame per 1° dan - prova di jyu ippon kumite a distanza
esame per 2° dan - esecuzione, senza l'avversario, di una tecnica di tokui waza e della difesa contro questa tecnica

Si ricorda che durante lo stage sarà ripreso il programma d'esame con particolare attenzione alle modalità di svolgimento del kumite.

Specifichiamo, infine, che potranno accedere al parterre solo i tecnici degli esaminandi, non sarà possibile assistere agli esami per ulteriori accompagnatori.

Le iscrizioni allo stage si effettuano tramite il sito www.fiktalombardia.it, entro e non oltre 08 Novembre 2020. La quota per il solo stage da versare in loco è di euro 20.00

mentre le iscrizioni agli esami di dan seguono la normale procedura utilizzando i moduli e le quote inviati dalla segreteria generale