Allenamenti on-line febbraio 2021

ven 26 feb 2021

ATTENZIONE

Per motivi di tecnici abbiamo cambiato la piattaforma per i collegamenti on-line. Siamo passati a Microsoft Teams.

Per accedere cliccare sul pulsante corrispondente al grado. Non è necessario scaricare e installare Microsoft Teams, si può partecipare anche tramite il browser del pc, tablet o telefono. Seguite le istruzioni dopo aver cliccato sul pulsante.

Il sistema è già stato testato con le cinture marroni e risulta funzionante e semplice da utilizzare. Se ci fossero problemi chiamate il numero 3356255658.


Browser consigliati

Se utilizzate Safari (Mac) o Firefox, potrebbero esserci dei problemi in uscita del video. Microsoft consiglia l'utilizzo di Microsoft Edge e Chrome che potete scaricare con questi link

 

 Microsoft Edge

 

 Chrome

 


 

Responsabilità dei partecipanti

Dal momento che l'allenamento on-line si svolge in un luogo diverso dalla palestra, è necessario esprimere una dichiarazione di manleva nei confronti dei responsabili del corso.

Cliccando sul pulsante qui sotto "Accetta e partecipa" si solleva da tutte le responsabilità, conseguenti alla partecipazione del presente allenamento (reso fruibile attraverso la piattaforma Microsoft Teams), il rappresentante legale ed il direttore tecnico della società organizzatrice
Si dichiara inoltre che i soggetti partecipanti sono regolarmente iscritti a Shotokenshukai Caravaggio ASD ed in possesso di regolare certificato medico per l'attività sportiva di base o agonistica.

Si accetta altresì la possibilità che gli allenamenti possano essere registrati per verifica tecnica dell'apprendimento.

Calendario allenamenti 

Lunedì Giovedì
17:00 - 17:45 Bianche Entra
18:00 - 18:45 Gialle Entra
19:00 19:45 Arancio Entra
Martedì Venerdì
17:00 - 17:45 Verdi Entra
18:00 - 18:45 Blu Entra
Marroni Entra
19:00 - 19:45 Nere Entra

Quota di partecipazione - Esami di kyu

 

A seguito di diverse richieste di informazione circa il pagamento della quota trimestre, il consiglio direttivo precisa quanto segue.

 

Alcuni dei partecipanti ai corsi on-line hanno deciso volontariamente di versare la quota del trimestre gen-feb-mar per partecipare ai costi che la società deve comunque sostenere per restare viva e attiva. 

Il consiglio direttivo, ha molto apprezzato e ringrazia per il gesto di solidarietà e ribadisce che la partecipazione agli allenamenti on-line è gratuita per chiunque intenda partecipare. Il versamento della quota trimestre gen-feb-mar resta su base volontaria. Le quote di partecipazione avranno cadenza mensile per la restante parte del primo trimestre 2021 da quando sarà possibile riprendere in presenza in palestra. 

Gli allenamenti in presenza riprenderanno quando il consiglio dei ministri emetterà un DPCM che permetta la ripresa degli sport da contatto.

 

Gli esami di passaggio di cintura verranno fatti in palestra, nel pieno rispetto delle regole, il primo o il secondo allenamento dopo la ripresa degli allenamenti in presenza

 


NOI SIAMO BUSHIDO

(la via del guerriero)

IL VIRUS NON CI SCONFIGGERÀ