Iren
Bebo
Cek
Charly
Zut
12:30/13:30 controllo atleti
14:00 inizio eliminatorio
18:00 finali
Al I° turno un Kata sorteggiato tra HEIAN 2/3/4/5 e TEKKI Shodan.
Dal II° turno fino a qualificare 4 atleti (A – B – C – D) un kata sorteggiato fra: BASSAI DAI - KANKUDAI - JION - ENPI - JITTE.
Il ripescaggio di tutti gli atleti eliminati sarà effettuato con kata a sorteggio fra: BASSAI DAI - KANKUDAI - JION - ENPI - JITTE fino a qualificare 4 atleti (A1 – B1 – C1 – D1).
I 4 atleti qualificati (A – B – C – D) ed i 4 ripescati (A1 – B1 – C1 – D1) eseguiranno, a punteggio, tokui kata che determinerà la classifica per il 1°/2°/3°/4° posto.
Il tabellone di 8 atleti verrà formato alternando gli atleti qualificati con quelli ripescati: A – D1, B – C1, C – B1, D – A1.
Eliminatorie a punteggio: Tokui Kata tra BASSAI DAI - KANKUDAI - JION - ENPI - JITTE.
Finale a punteggio: 4 squadre Tokui Kata.
In caso di parità (solo finale) le due squadre eseguiranno un tokui kata (diverso da quello della finale). In caso di ulteriore parità verranno considerati i punteggi minimi e massimi come da regolamento
Ad eliminazione diretta con ripescaggio per i terzi posti. 2 minuti effettivi (un Ippon).
In caso di parità si eseguirà Kettei-sen con durata di 1 minuto effettivo. La prima tecnica valida determinerà la vittoria.
In caso di ulteriore parità: decisione arbitrale. Per la finale si effettueranno 3 incontri di 2 minuti effettivi ciascuno (Sambon Shobu).
Ad eliminazione diretta senza ripescaggio (durata degli incontri 2 minuti).